View Single Post
Old 18-09-2007, 14:02   #64
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Cittą: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Vincencolin Guarda i messaggi
peppezzi e fenomeno per quanto mi riguarda mi hanno fornito una marea di info su questo cell con i loro post..Aspetto ancora n95 8gb per acquistarlo e fino ad allora sono sicuro che con i loro post mi aiuteranno a capire ancora molti aspetti di questo smartphone..(intendiamoci loro esprimono la loro personale esperienza con il telefono..altri utenti possono averlo gestito in u in maniera diversa , e percio averne avuto un impressione diversa..)cio cmq non toglie che sembrano conoscere molto bene l'oggetto(parlo dell n95 ovviamente) e sembra che ci abbiano smanettato parecchio perciņ con la loro esperienza ritemgo i loro post molto utili..
Grazie!
tič rileggiti questo.

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
ben vengano utenti competenti che danno la loro opinione ed aiutano chi ne ha bisogno.

quello che da fastidio č l'alone di presuntuositą e superioritą che traspare nel 90% dei (suoi) post.

e nion facciamo i santarellini per due parolaccie dai, che č un po' un ....
Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Grazie vince, il tizio ha solo conti in sospeso col sottoscritto e qualche problema relazionale, per fortuna che qualche gran signore lo abbia smentito.

@wiltord
Mi hai sospeso per molto meno, si vede che ieri sera eri in giornata di grazia
conti in sospeso??!! muahahaha

doco solo le cose come stanno.

ps. ricevuta solidarietą via pvt.

/OT

insomma dite che questo terminale č consigliabile rispetto ad un analogo prodotto HTC?