Quote:
Originariamente inviato da Vincencolin
peppezzi e fenomeno per quanto mi riguarda mi hanno fornito una marea di info su questo cell con i loro post..Aspetto ancora n95 8gb per acquistarlo e fino ad allora sono sicuro che con i loro post mi aiuteranno a capire ancora molti aspetti di questo smartphone..(intendiamoci loro esprimono la loro personale esperienza con il telefono..altri utenti possono averlo gestito in u in maniera diversa , e percio averne avuto un impressione diversa..)cio cmq non toglie che sembrano conoscere molto bene l'oggetto(parlo dell n95 ovviamente) e sembra che ci abbiano smanettato parecchio perciņ con la loro esperienza ritemgo i loro post molto utili..
Grazie!
|
tič rileggiti questo.
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
ben vengano utenti competenti che danno la loro opinione ed aiutano chi ne ha bisogno.
quello che da fastidio č l'alone di presuntuositą e superioritą che traspare nel 90% dei (suoi) post.
e nion facciamo i santarellini per due parolaccie dai, che č un po' un .... 
|
Quote:
Originariamente inviato da peppezi
Grazie vince, il tizio ha solo conti in sospeso col sottoscritto e qualche problema relazionale, per fortuna che qualche gran signore lo abbia smentito.
@wiltord
Mi hai sospeso per molto meno, si vede che ieri sera eri in giornata di grazia 
|
conti in sospeso??!! muahahaha
doco solo le cose come stanno.
ps. ricevuta solidarietą via pvt.
/OT
insomma dite che questo terminale č consigliabile rispetto ad un analogo prodotto HTC?