Salve, ho la seguente domanda: posseggo una copia originale di Office 2003 professional versione full per studenti & docenti (sono studente universitario) acquistata su
www.studentoptions.com ; vorrei regalarla ai miei nipotini (studenti alle medie).
La vendita o cessione è ponderata dalla licenza infatti:
Codice:
Trasferimento a Terzi. Qualora l’utente sia il licenziatario iniziale del Software, allora potrà trasferire una sola volta e definitivamente il presente Contratto, il Software e il Certificato di Autenticità (se applicabile) a un altro utente finale, a condizione che l’utente non trattenga alcuna copia del Software. Il trasferimento dovrà comprendere tutto il Software (inclusi tutti i supporti di memorizzazione, le parti componenti e il materiale stampato, qualsiasi aggiornamento, il presente Contratto e, se applicabile, il Certificato di Autenticità). Il trasferimento non dovrà essere effettuato sotto forma di invio o spedizione, ovvero di altro trasferimento indiretto. Prima del trasferimento l’utente finale cessionario del Software dovrà accettare le condizioni del presente Contratto.
il mio dubbio è sull'attivazione del software...pensate che ci saranno problemi ???
il sistema di attivazione di windows controlla che il s.o. sia in esecuzione su un solo pc generando una chiave dall'hardware, anche quello di office lo fa?
se si per attivare il software dovrò comunicare che il software è stato ceduto e quindi di invalidare la vecchia chiave?
tutto ciò per telefono (call-center microsoft) si può fare?
grazie