Salve ragazzi, oggi sono veramente infuriato.
PEnso che la sezione più giusta sia questa, e so che molta gente mi può aiutare, in quanto penso di non essere l'unico cretino a cui è successa una cosa simile.
Io uso comperare giochi per PC da play.com, dove la spedizione, come tutti immagino sapete, è gratuita. Solo che per la prima volta, oggi mi è arrivato la solita busta, aperta e senza gioco al suo interno. Abbiamo fatto una fotocopia della busta, ma in posta dicono che siccome è posta prioritaria non si può assolutamente avere rimborso ma al massimo fare un reclamo.
Siccome so che a qualcuno sarà sicuramente successo, e spulciando sul sito play.com non ho trovato nessuna e-mail per fare un reclamo, ma solo centinaia di FAQ e collegamenti che non portavano a niente di concreto, chiedo a voi, a chi hai già avuto questo problema, come fare a questo punto per riottenere la spedizione di un'altra copia del gioco.
PS: per dovere di cronaca, il gioco è STALKER. E vorrei giocarci.