View Single Post
Old 18-09-2007, 12:30   #1
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3023
Pacco vuoto! HELP ME PLZ!

Salve ragazzi, oggi sono veramente infuriato.
PEnso che la sezione più giusta sia questa, e so che molta gente mi può aiutare, in quanto penso di non essere l'unico cretino a cui è successa una cosa simile.
Io uso comperare giochi per PC da play.com, dove la spedizione, come tutti immagino sapete, è gratuita. Solo che per la prima volta, oggi mi è arrivato la solita busta, aperta e senza gioco al suo interno. Abbiamo fatto una fotocopia della busta, ma in posta dicono che siccome è posta prioritaria non si può assolutamente avere rimborso ma al massimo fare un reclamo.
Siccome so che a qualcuno sarà sicuramente successo, e spulciando sul sito play.com non ho trovato nessuna e-mail per fare un reclamo, ma solo centinaia di FAQ e collegamenti che non portavano a niente di concreto, chiedo a voi, a chi hai già avuto questo problema, come fare a questo punto per riottenere la spedizione di un'altra copia del gioco.

PS: per dovere di cronaca, il gioco è STALKER. E vorrei giocarci.
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso