View Single Post
Old 18-09-2007, 11:12   #68
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Quote:
Originariamente inviato da Ginger79 Guarda i messaggi
Tutti discorsi campati per aria. Continuando sulla mia linea di pensiero, già esposta in un altro thread, l'immissione di queste "anomale" CPU è stata fatta esclusivamente per mascherare la futura figuraccia modello R600.

AMD proporrà soluzioni 3Core per competere con i Core2DUO perchè sa già che con i Phenom X2 non riuscirà ad essere prestazionalmente competitiva dato l'abisso in termini di frequenza di funzionamento rispetto alle CPU Intel che saranno presenti sul mercato nel medesimo periodo.

Con questa mossa, nelle applicazioni che faranno uso di calcoli paralleli, gli X3 saranno in qualche modo avvantaggiati rispetto ai Core2DUO o perlomeno saranno concorrenziali.

Se questo ragionamento si rivelerà esatto... anche le soluzioni X4 di fascia alta non convinceranno contro la potenza di un Penryn Extreme Edition ed AMD sarà costretta a riposizionare i propri processori a prezzi inferiori e che si allineino alla concorrenza, per prestazioni.
Dato che sei dotato di macchina del tempo, cortesemente potresti verificarmi i risultati delle partite della prossima domenica così da poter azzeccare un ben tredici?
Estrazione del lotto va bene ugualmente.

Tornando seri, con i se, i ma e i però si fanno bei discorsi campati per aria, e solo quelli. Non hai dati sulle prestazioni di Phenom e di Penryn, come del resto non li ho io, quindi le tue sono solo speculazioni senza fondamento.

1