View Single Post
Old 18-09-2007, 09:55   #60
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4838
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
si, lo so che non stiamo parlando di processori della kinder ferrero, tuttavia è anomala la VOLUTA segretezza sulle prestazioni... non ha molto senso (a mio modesto parere) lasciare tutti nel dubbio mentre dall'altra parte sfornano tecnologie E TEST comparativi; in questo modo stanno solo perdendo clienti dubbiosi, che non sanno se aspettare (tranne quelli che attendono in fede) o passare/restare a sistemi Intel.

diciamo che mi sembra la classica zappa sul piede;
Da sempre Intel e AMD non rivelano prima del lancio le caratteristiche prestazionali delle proprie soluzioni, ma lo stesso vale per qualsiasi tecnologia in questo settore.
Sbagli quando dici che Intel sforna tecnologie e test comparativi: Intel ha mostrato le prestazioni delle cpu Penryn sin dall'IDF spring 2007, lo scorso mese di Aprile, ma l'ha fatto ponendo un confronto con le cpu core 2 Quad e non con soluzioni alternative della concorrenza. Questo è avvenuto solo a Giugno 2006 con le prime cpu Core 2 Duo poste a confronto con processori AMD Athlon 64 Fx, ma in quel periodo Intel era di fatto costretta a creare un enorme hype per svincolarsi dall'immagine creata dal brand Pentium 4 - Pentium D.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1