View Single Post
Old 17-09-2007, 22:39   #12
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
a qualcuno interessa la tecnica oltre le prestazioni, e se non se ne può parlare su un forum del genere, dove se ne deve parlare???
io ho vista lo considero 1000 volte superiore ad xp, ho avuto una discussione con uno di questo forum che afferma che aero occupa circa 200mb di memoria video (e sottolineo video dato che dal tuo intervento mi sembra che tu ti riferisca ancora una volta alla ram di sistema) imputando a questa occupazione della memoria video la diminuzione dell'autonomia dei note nonché la diminuzione delle prestazioni grafiche in generale!!
io credo invece che aero non possa occupare più di 10mb di memoria video(deduzione mia spannometrica)
p.s. e per dirla tutta non me ne frega nulla che un niubbissimo spari merda su vista, se ha delle convinzioni se le tenga e si sorbisca ancora xp.
chi ha voglia di sperimentare ha molto più rispetto da parte mia ( e aiuto in caso di bisogno) di un cocciuto ignorante saputello (bada bene non mi riferisco in nessunissimo modo a te e al tu intervento)
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso