ciao ragazzi...
ieri in un negozio mi sono imbattuta in questo pc portatile..
fra tutti quelli esposti era quello che + mi soddisfava...
così ho fatto alcune ricerche in internet e mi sono imbattuta in questo topic
ho letto tutte le 13 pagine.. e ora sono un po' nel panico....
devo ancora decidere... me lo consigliate o no...
per me aspettare 2minuti di accensione non è un problema... al momento ho un pc desktop parecchio vecchiotto... e se impiega 5minuti è un miracolo
questo modello mi piace perchè ha le caratteristiche che cercavo, ci sto nel prezzo e poi esteticamente trovo sia bellissimo....
solo che ora non so che fare.. diversamente su cos'altro potrei orientarmi???
oltre al problema di accensione, avete riscontrato altri problemi?? i programmi girano bene?
io di disinstallare vista non ho voglia... non so se saprò usarlo, ma voglio imparare... la grafica mi piace un sacco.... anche se da come ne parlate pare che non vi piaccia... posso saperne il motivo....
cmq il pc mi serve per svago... internet, foto, dvd, musica, office.....
è il mio primo portatile, e dato che 1000euro non sono pochi per me.. vorrei spenderli al meglio.....
ancora una cosa... dite che non ha il bluetooh, ma fondamentalmente il bluetooh a che cosa può servire???? scusate l'ignoranza.... per me il bluetooh è la possibiltà di scambiare dati con un cellulare, attivando appunto il bluetooh, è lo stesso per il pc? quindi se voglio scaricare qualcosa dal mio cellulare come lo faccio? con il classico cavo usb???
grazie a tutti coloro che avranno modo e voglia di aiutarmi