P.S: Una piccola richiesta. L'argomento è altamente infiammabile,quindi ti chiedo cortesemente di intervenire solo in maniera obbiettiva e senza "scaldarti". Può essere una discussione interessant. Non rovinarla
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono un pò confuso.
E' da parecchio tempo che spulcio blog,giornali e riviste on-line,forum.
Nella maggioranza dei casi ho sempre trovato notizie e discussioni riguardanti la superiorità di un sistema Gnu/Linux (quindi open) rispetto a un sistema proprietario (windows,o anche mac).
Poi mi sono imbattuto
in questo post.
Eppure non mi sembra che ci siano scritte cavolate...questi tizio mi da fiducia,mi sembra uno che sa di cosa parla. Forse perchè nel mio inconscio utontiano ho sempre voluto trovare uno che dicesse quello che lui ha detto.
E ora non so più cosa pensare. Ho sempre creduto che Windows fosse una ciofeca,ma sotto sotto c'è sempre stata una vocina che pensava che forse...forse imparando ad usarlo poteva essere un ottimo sistema operativo e anche "sicuro". Che forse gli ingengeri microsoft non sono degli sprovveduti come si vuol far credere...
Poi forse sono solo seghe mentali...forse...ma mio nonno diceva sempre che nessuno ti regala niente. Che alla fine della fiera,il meglio lo devi sempre pagare. E forse non aveva torto.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate,in tutta calma e tranquillità.