Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger
allora ti spiego io l'ho usata come access point per la psp ma nn penso proprio che a pc spento possa funzionare in quella modalità anche perchè a rigor di logica servirebbe cmq un "ponte" tra la pen e la scheda di rete del pc(dico ponte perchè io la facevo funfare facendo un BRIDGE tra le due connessioni...)anche perchè i pacchetti dovranno cmq essere smistati...poi può essere anche che mi sbaglio e invece funziona ^^
|
Io la userei cosi.....2 stanze indietro ho un router wireless Zyxel P6600HW, il segnale fa fatica ad arrivare in camera mia e quindi ho dovuto tirare 20 metri di cavo lan....!
Solo che quando sono sul letto a vedere la tv e voglio vedere mail/msn mi devo alzare e sedere a pc....
Mi servirebbe appunto un access point in modalità RIPETITORE che prende il debole segnale del router e lo ripete nella mia stanza, cosicchè con il mio palmare wifi io possa collegarmi!
Se per access point quelli della zyxel intendono che io devo fare un bridge dalla mia lan alla penna credo proprio che da spento non funzionerebbe...
Per questo ti chiedevo se puoi verificare se mi fa da ripetitore!!
Visto che la versione con wifi ap della mia mobo funziona da acces point wifi anke da spenta ma alimentata, magari questa penna pure