Ebbene si, vorrei proprio mandare in crash in maniera randomica il mio PC al lavoro, visto che sono costretto a (non) lavorare su un P3733 con 512Mb di ram e che abbiamo una workstation buttata lì a prendere polvere (non viene accesa da almeno 6 mesi) che non mi vogliono dare. Ho provato a spiegare a chi di dovere che così butto oltre la metà del tempo e lavoro male, ma nulla... quindi devo assolutamente metterli davanti al fatto compiuto e convincerli che quello che ho va cambiato.
Il problema è serio, su quel pc devo gestire un sacco di cose e spessissimo anche solo per aprire un menu ci mette svariati minuti e non riesco a concludere nulla... come faccio?
Chiaramente la cosa deve accadere apparentemente "per caso", anche in mia assenza, in modo che anche quando qualche altro sfigato è costretto ad appoggiarsi a quel PC si trovi nei guai.
So che la cosa non è proprio bella, ma oramai un PC costa pochissimo, sicuramente meno di quanto gli costano tutte le ore che perdo lì aspettando quel catorcio.