Quote:
Originariamente inviato da orlando_b
Molto interessante la 1
la 2 non mi dice molto ( ma so che c'è una ricerca da parte tua)
|
grazie Orlando, in effetti si tratta di quella ricerca che tu sai.
Quote:
Originariamente inviato da Peppa
Mi trasmettono ansia, paura ma allo stesso tempo curiosità e l'impazienza di provare a usare lo strumento...
La prima mi piace di più, bella l'illuminazione dellal tastiera, un piccolo spiraglio di luce fa già capire di cosa si stratta, era superfluo far vedere si più...
Sono indecisa su quell'abito a pois chiari, forseloa vrei preferito tinta unita...
Bravo Simalan, spero che qlo che ha trasmesso a me sia quello che volevi dire... 
|
Hai inteso perfettamente! Grande l'intuito femminile...!
Sull'abito hai ragione, grazie per l'osservazione... è così che si impara a tenere conto di tutti gli elementi...
ciao
Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro
Quoto, ma nella seconda percepisco malizia! ...come se la foto avesse avuto un altro traguardo.
|
Ciao Cesarone... ah ah ah ...il malizioso sei tu...! O no? Sì, c'era anche un pò di malizia... bravo...
Quote:
Originariamente inviato da stezan
La prima... curiosità!
La seconda... rinuncia per incapacità!!! si tiene la mano, quindi vorrei ma non posso! 
|
Grazie Steza... infatti la rinuncia è proprio dovuta alla incapacità...
Ottima osservazione.
Quote:
Originariamente inviato da liviux
Molto suggestive e dotate della consueta impareggiabile eleganza. La composizione della prima, in particolare, è magistrale. L'unica cosa che mi disturba un po' è l'apparente distorsione di mani e braccia, non so se per via dell'illuminazione, della prospettiva o di entrambe le cose. Mi pare conferire un'atmosfera un po' sinistra alle immagini.
|
Quote:
Originariamente inviato da fluido
Anche secondo me: la 1 sembra un po' "tirata" verticalmente. Il braccio è molto allungato, direi troppo, il polso pare quello di un muratore da tanto è grosso, ed i pallini del vestito sono diventati ellissi. Non è che l'hai allungata un po'?
Comunque, a parte questo dettaglio, la 1 è molto bella, espressiva.
La 2 invece forse è un po' troppo scura, non si capisce bene la situazione.

|
Grazie Liviux e fluido... avete ragione.. no, non l'ho allungata, forse dipende dall'illuminazione o dal braccio mosso, in effetti lo avevo visto anche io, ma l'ho postata ugualmente perchè mi interessava sentire il parere vostro più sulla sensazione generata che altro... in quella circostanza ho effettuato delle altre riprese, un pò diverse, che vorrei proporre in seguito...
la cosa fa parte comunque di quella ricerca che sapete... e le vostre osservazioni mi sono di grande aiuto... grazie.
cialbus