View Single Post
Old 16-09-2007, 02:04   #13
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da theimperatorum Guarda i messaggi
Come si fa a consigliare di aspettare in un mercato tanto imprevedibile?
Fino a maggio abbiamo di aspettare le 8600 e Nvidia a cacciato dal cilindro delle schede a 128bit poco prestanti con inutile supporto per giochi dx10. Provate a giocare a Lost Planet in DX10 con una 8600gts, vi verrà da piangere.
Successivamente abbiamo detto di aspettare la 2900 perchè si sarebbero abbassati i prezzi. ATI ha messo sul mercato una scheda di fascia alta che non è riuscita a battere nemmeno le 8800gts.
Successivamente abbiamo detto di aspettare le 2600, e ancora una volta sono stati introdotti degli obrobri tecnologici (per me è inconcepibile sfornare schede del genere).

Ora mi domando e dico : A che serve aspettare quando non si sà cosa sfornerà Nvidia o ATI?
LOST PLANET non è che fa piangere con la 8600gts.. Lost Planet (ottimizzato da fare schifo )fa piangere con tutte le schede dai 160€ in giù !!

e purtroppo pure una 1950xt da 200€ farà molta fatica a farlo girare con le impo. al max

Io cmq -"con i dovuti compromessi"- l'ho giocato anche in dx10 con una gts, questo gioco... anche se purtroppo, in alcuni punti ci sono dei cali brutti...
Come qualità grafica in dx10 in più c'è una specie di filtro dept of field più accentuato e il four shading... poi basta...

Ciao

Ultima modifica di Mister Tarpone : 16-09-2007 alle 02:11.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso