Discussione: eccone un altro....
View Single Post
Old 15-09-2007, 19:01   #1
kondor26
Member

Iscritto dal: Aug 2007
eccone un altro....

ciao a tutti, ero da poco riuscito a risolvere il problema del desktop che si freezava e sinceramente per qualche giorno me lo ero proprio goduto il mio windows vista home premium......ma ieri, vado ad avviare il pc e per non so qualnte volte invece della schermata di login schermo nero, va be ci sono passato sopra perche poi si e avviato e sembrebbe che non lo fa piu pero eccone un altra subito dopo, la barra del menu diventa tutta bianca e non si legge quasi piu nulla al suo interno e compare un avviso di windows in continuazione dicendo che un processo di host per servizi di windows ha smesso di funzionare ed e stato chiuso.....ora andando a cercare nel registro degli eventi ho notato che l'interruzione del processo riguarda varie cose, esempio windows update etc diverse applicazioni che il sistema non riesce piu ad eseguire.......conclusione: sono quasi certo di non avere virus, non ho installato nulla di nuovo apparte la patch per risolvere il problema del freeze, l'hardware e tutto ok.........mi affido a voi...grazie
kondor26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso