View Single Post
Old 15-09-2007, 16:49   #20816
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Shaytan Guarda i messaggi
L'unico commento che mi viene è: encomiabile.
Encomiabile per la pazienza e per la voglia di sperimentazione che va oltre alle docklet, ai player, alle dockbar, ai tricchetracche e alle bombe a mano.
Semplice, sobrio, utilizzabile (fattore questo alle volte trascurato anche dai più blasonati desk-modder di DeviantArt). Magari un po' spoglio sì, ma niente di grave, anzi quasi un pregio. Se levi del tutto la taskbar di win e fai minimizzare le finestre nella dockbar fai jackpot come al flipper o assopigliatutto che suona anche meglio! (resta da trovare come e dove sbattere il systray...)Oggi va così, sono prolisso e pomposo anche per dire un semplice "mi piace, bravo", tant'è... Domani magari mi farà cag...e
Scherzo of course
Propongo uno sticky per questo post e azzardo fin d'ora che segnerà la svolta nei commenti ai nostri lavori.Ti capisco quando professi umiltà nei giudizi tecnici , ma contrariamente a quanto sostieni per i Lavori commentati dove la "sostanza" tende a essere preferita alla "forma" qui ( nelle tue critiche) il "modo" ( che non deve necessariamente andare a discapito della competenza) è quel valore aggiunto che ha portato qualcuno a chiedere un esplicito commento.In tempi che sembrano aver perso il gusto delle cose fatte per passione e in un ambito (l'informatica) che sacrifica tutto alla velocità/essenzialità quasi come attributo "virile" con cui soppesare ogni cosa , trovare spazi come questi dove sacrificare il tempo per esiti che ai piu appiono insignificanti e contemporaneamente trovare chi sacrifica il proprio per commentarne l'operato , per me è una risorsa da tutelare ...Shaytan Complimenti

Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
prova a leggere qui:

virtualbox
oppure:
impostazioni/
Grazie mille mi sono collegato solo ora e mi ci butterò , chissà che non riesca a cavarne qualcosa di buono
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
qualche dritta la trovi anche quì
è riferita alla versione 1.4, ma la 1.5 dovrebbe essere più semplice!
Vedi sopra e grassie
Quote:
Originariamente inviato da travis90 Guarda i messaggi
mi iscrivo
A nome di tutti Benvenuto e fatti su le maniche per postare quanto prima
thesimba24 è offline