Quote:
Originariamente inviato da Braccop
ATTENZIONE IMPORTANTE
avviso importantissimo a tutti coloro che hanno flashato il mio firmware UberGT1-06 beta1:
NON abilitate l'opzione PhyReXmt nel pannello adsl avanzate, perche' il router non si avviera' piu' (thank you netgear... adslctl lo da come comando ma sputa errore se lo usi)
procedete a scaricare e flashare la versione BETA 2 che sto uppando proprio ora.
se avete gia' bloccato il router e non si avvia piu', NIENTE PANICO. leggete qui come fare a risistemare tutto in pochi minuti
http://dragonslight.altervista.org/f...hp?p=1669#1669
ps: sorry per il post sia qui che nel thread ufficiale ma come capite e' molto importante
|
non siamo cosi' pitocchi
l'utility di ripristino e la procedura (perlaltro ci sono un paio di accorgimenti da fare) l'abbiamo messa nelle faq di tutti i modelli
io pero' non avrei inserito opzioni sconosciute nella cgi, proprio perchè lo sono
e cmq conterebbero in casi particolarissimi come il 4 di spade a coppe
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio.n
Grazie del firwmare , appena ho un po' di tempo faro' tutte le prove.
Hai ragione sulla nvram , infatti con la routertech , tramite wget lo script veniva preso allo startup direttamente da internet ed eseguito ( se definito nella nvram ) .....
|
si puo' fare anche qui, il wget c'e'
cazzarola non ci avevo pensato, pero' se la linea è giù e lo script serve per la linea niente script e niente linea
si potrebbe pero' tentare una sperimentazione in questo senso