View Single Post
Old 15-09-2007, 15:05   #3
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da lion246 Guarda i messaggi
Che sceda madre posso acquistare per un e6750?Me ne serve una buona.Budget circa 130 euro ma se costa di più poi si vede.Voi proponete.
Per adesso ho la gigabyte in firma ma ho visto sul sito che per montare l'e6750 devo aggiornare il bios ma non sono capace e non so cosa succede se monto il processore e non aggiorno il bios.
Grazie
forse è il caso che guardi sul sito della gigabyte, se è possibile agg tramite un software nn ci vuole molto a farlo e le istruzioni sn semplici solitamente....anche xkè cambiare una mobo solo xkè non ci si è informati di come si agg un bios mi sembra molto uno spreco di soldi, senza offesa ovviamente
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso