Discussione: O la borsa o la topa
View Single Post
Old 15-09-2007, 10:18   #2
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Pamela Anderson, salda i debiti con il sesso
L'ex bagnina perde 250 mila dollari al tavolo da gioco e invece
di pagare accetta la proposta di una «notte d'amore»

LAS VEGAS - Una bollente notte d'amore per saldare un debito di gioco di 250.000 dollari. La protagonista di questo singolare scambio è l'ex bagnina di Baywatch, Pamela Anderson, che, secondo i tabloid americani, ha accettato senza battere ciglio l'invito fattole da un misterioso uomo americano: proprio come nel film "Proposta indecente" con Robert Redford e Demi Moore,la Anderson, dopo aver perso una notevole cifra a poker nella città di Las Vegas, ha accettato una notte di sesso per cancellare l'imbarazzante debito.
CONFERMA - È stata la stessa Anderson a confermare l'accaduto durante il talk show "The Ellen DeGeneres Show", condotto dall'attrice e comica statunitense Ellen Lee DeGeneres. Tuttavia la bella Pamela non ha voluto rivelare il nome del misterioso uomo a cui ha concesso i suoi preziosi favori: «Mi ha detto che se fossi andata con lui, ogni debito si sarebbe estinto» ha sottolineato la Anderson. «Alla fine ho pagato i miei debiti di gioco con favori sessuali e forse mi sono anche innamorata. È così romantico!».

e voi cosa avreste scelto?i soldi o l'andersson?
I soldi. C'è da chiedere?
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso