View Single Post
Old 15-09-2007, 09:03   #2
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Al di la dei servizi di Vodafone il device mi sembra carino, l'ho giusto visto ieri in mano a un commerciale blackberry (che diceva di essere rimasto in piedi fino alle 3 di notte per assistere alla presentazione dell'oggetto fatta in canada... mah, è un commerciale eh, pur di vendere direbbe anche che è stato su marte...) ad una bellissima convention organizzata dal sito www.dominopoint.it (scusate lo spam ma l'evento è stato talmente bello e nato "dal basso" che merita di essere citato ).
Dei dettagli tecnici non ho discusso, ma da vedere l'oggettino è molto più piccolo e portatile di tutte le altre "calcolatrici del Dixan" che solitamente BlackBerry propina...

PS: alla fine ne hanno pure regalato uno ad estrazione, ovviamente la mia sfiga è nota a livello planetario per cui me ne sono tornato a casa con le pive nel sacco... sigh...

1