View Single Post
Old 14-09-2007, 22:31   #12
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Bale è poliedrico... è uno di quegli attori che si possono reincarnare in diversi ruoli. Diciamo che non ce lo potrei vedere in Solid Snake in quanto ho sempre un presentimento di film "flop" che vengono dal mondo videoludico...
Certo Resident Evil mi è piaciuto , molto adrenalinico e sopratutto grande attrice , ma in effetti è stato un "mix" del gioco, diciamo che il gioco era uno spunto per il background.

Imho credo che i produttori che decidono di girare un film su un videogame hanno due strade: usare il marchio per attirare e creare un film che scontenta i "videogiocatori" in quanto la storia è solo un pretesto per un film di azione accontentando però il grande pubblico, oppure accontentare i videogiocatori e avere la massa che critica il film.... di solito fino adesso han funzionato cosi i film dai videogiochi... o meglio , fin'ora hanno scontentato un pò tutti
be, trama e personaggi di mgs 2 e 3 li possono pure cambiare, tanto non mi son mai piaciuti, troppo strambi (in mgs2 alcuni erano inguardabili e decisamente fuori luogo come : il ciccione sui pattini, il vampiro, la mano indemoniata quante caxxate)
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso