14-09-2007, 21:57
|
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003
si ho visto, potevo risparmiarmi la domanda....cmq già che ci sono, è rischioso? qualcuno lo ha fatto? non mastico la lingua di quel link, ma è da smontare la mobo o si puo fare senza disfare tutto? che materiale si usa per fare quel ponticello??? grazie a chi ha la pazienza di rispondermi.
mi succedono cose strane da quando ho l'opteron (1 settimana) in pratica se sto a 2800 con vcore max (1.8) gioco bene a tutto, mi fa i 3dmark, ma se faccio partire orthos mi si blocca dopo pochi secondi.
a 2750 stessa cosa, solo che orthos dura un paio di minuti....
a 2700 orthos sembra durare in eterno, e anche i giochi, tranne il mio preferito, battlefield 2 che dopo un po che gioco in rete si blocca, ma non si blocca il pc, dopo un bel po (5min) mi ritorna al desktop, perdo la connessione con xfire (prg per trovare amici online) e non va piu nemmeno la adsl, anche se pare connesso.....
ma secondo voi è colpa del procio che non è stabile? ma allora perchè gioco a tutto il resto e faccio tranq vari test??
ps il problema di battlefield stasera mi si è proposto con la demo di enemy territory quake wars giocando proprio in rete.....
qualcuno mi sa dire qualcosa? è il procio instabile che magari ha bisogno di volt????
|
up
|
|
|