View Single Post
Old 14-09-2007, 21:57   #142
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Voi avete tutte le vostre ragioni, ma se a loro sono mancati degli introiti (la causa la conosciamo bene tutti) non potete parlare di ladreria.
Si sono dovuti adeguare... Credo.
Muovendosi in grande, così come state facendo, forse ignorate che le cose cambieranno da un'altra parte alla Tre; credo ci scorderemo i bei terminali a basso prezzo, seppure op-lock ( che finora ho potuto permettermi appunto perché scontatissimi) o la ottima 'naviga 3'.

Poi cosa accadrà? Partiranno le lamentela per la sparizione delle poche cose buone rimaste?? Io penso alle conseguenze e non oso immaginare dove taglieranno poi. Mica crederete che , se si dovesse tornare alle vecchie tariffe, poi non si inventeranno altro?
Io credo che il problema di fondo lo hanno creato tutti i possessori delle super tua + e giù di lì; avranno le loro ragioni. ma si sa che si gonfiano in modo poco pulito fino a cifre assurde. E ho letto anche che alcuni vorrebbero in cash tale autoricarica dalla tre alla fine del contratto... Vi semba normale? Posso capire un credito accumulato sui 100 euro, ma migliaia no. Quella se non è una truffa, molto ci somiglia.

Poi ve la prendete con la Tre.. Mah.
Non parlatemi poi dell'interconessione e della 3 che ci guadagna...
Vedi,c'è un grave errore nel tuo ragionamento.
3 dice di dover rimodulare x sopperire ai mancati introiti del costo di ricarica...peccato che chi ha una SuperTua+ gonfiata nn gli avrà mai dato manco 1 centesimo con i costi di ricarica.
Semplicemente hanno colto la palla al balzo x rifarsi...Vodafone e Tim non hanno rimodulato,punto.
Quello fatto da Wind e 3 è subdolo,xchè prima fai un'offertona a tempo INDETERMINATO x attirare clienti...poi ti rendi conto di aver commesso gravi ingenuità (nessun limite max di credito,nessuna differenziazione tra credito bonus e credito pagato in soldoni ecc.) e cerchi di correre ai ripari.
E questo non va bene.

Parlare di truffa per la storia delle supertua gonfiate poi è assurdo. Cioè,le interconnessioni le hanno inventate proprio x quello..se poi 3 ti andava a dare più di quanto lei stessa recuperasse dalle interconnessioni (ipotesi),affari loro. Avevano solo da svegliarsi prima..