Quote:
Originariamente inviato da Tommy81
Mica male come idea! 
|
Anche l'idea di sistemare Boinc e renderlo compatibile con Vista non sarebbe da buttare.
Programmi fatti in questo modo danno problemi anche su XP (esperienza personale: MediaPortal) quando vengono eseguiti con i privilegi di un utente limitato.
Oltre ovviamente ai sistemi tipo UNIX, anche quelli di MS prevedono un sistema di privilegi almeno a partire da Win NT (lontano 1996 se non erro).
Altri 2 esempi: quando Rosetta è in esecuzione, non mi entra in sospensione il PC. Tutto funziona alla perfezione sospendendo l'esecuzione di Rosetta.
In modo analogo, il PC non mi entrava correttamente in sospensione (e io a cercare patch sul sito MS...) fino a quando non ho disinstallato la WinTV. Disinstallando la WinTV, tutto a iniziato a funzionare alla perfezione.
Capisco in parte Boinc/Rosetta/MediaPortal, ma per i driver della WinTV (che pago insieme alla scheda) sarebbe stato opportuno non mettere in giro un SW subito dopo aver "testato" che "funziona" solo perchè parte senza andare in crash su un sistema appena installato...
Ba beh, io sto per comprare un PC con Vista e ringrazio il forum perchè ora so che non potrò scaccolarci sopra Rosetta finchè Boinc non sarà pienamente compatibile con Vista.
Ancora buon scaccolo a tutti.