View Single Post
Old 14-09-2007, 19:35   #26
wab72
Senior Member

L'Avatar di wab72

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Emilia
Quote:
Originariamente inviato da stezan Guarda i messaggi
Se non sbaglio un cielo così spettacolare si è visto venerdi scorso, colori così carichi si vedono forse uno o due volte l'anno e io incantato non sono arrivato ad immortalarlo .
Comunque tornando alle tue immagini, belle proprio per i colori, la 1 per quel cielo violastro contrastato dalla siluette del borgo antico, e la seconda per quel blu cobalto che illumina le nuvole da laciare incantati, hai fatto bene ha concentrarti più sul cielo che sul nero del paesaggio, perchè qui il vero soggetto sono i colori della natura.
Ho controllato gli EXIF, la foto è del 10 luglio (in effetti era un po' che non mi facevo vedere ma mica avevo smesso di fotografare ) e casualmente (nonchè fortunatamente) avevo con me la macchina fotografica mentre tornavo dal lavoro.

Quote:
Originariamente inviato da Radeon_1001 Guarda i messaggi
Belle foto, nella 2 si percepiscono molto anche le distanze.

Ciao
... e non avevo con me il 12-24 (Pensate quanto cielo ancora riuscivo a prendere )

Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
bellissime
Grazie anche a te (Penso che cambierò nickname. Quando cominciano ad esserci suffissi di 21 anni in meno in giro è giunta l'ora di nascondersi...)