Quote:
Originariamente inviato da Emopunk
Cobain ma quale e“il voltaggio che intendi per tirare il Toledo e l“Opteron? E“una cosa che hai notato personalmente o e“esperienza comune?
|
mado non ce la fo piu a dire le stesse cose
per dirtela in breve ogni procio sale ad un detrminata frequenza con un tot overvolt che permette alla stessa di rimanere stabile.Penso che qui tutti concorderemo.l'x2 sebbene sebbene toledo necessitano overvolt per salire di frequenza a seconda del tipo di frequenza occata.L'opteron ha il pregio di salire con meno overvolt cio premesso č chiaro che se io ho una mobo che eroga un massimo di 1.50 come esempio, a parita di vcore ho piu probabilitą di salire a 3 giga con un opteron o con un x2? a me mi pare una domanda retorica ovviamente si hanno maggiori probabilita di salire con l'opteron dato che seppure non hai un opteron fortunato che sali senza alcun overvolt (esistono!) potrai benissimo sperare di raggiungere una frequenza molto piu alta che con un normale x2.ogni procio ha dei limiti di vcore di cui bisogna fare conto ad esempio il mio procio dalla scehda tecnica di amd supporta un vcore massimo di 1.65 in realtą mantenere un procio ad 1.65 in daily significa condannarlo a morire in poco tempo...per questo soo rimasto a 2600mhz .