Quote:
Originariamente inviato da sdongiu
@ JJ McTiss
- La ventola blu a led blu sta li momentaneamente solo per far girare un po di aria fresca. Ho recuperato una ventola nera da 120 da un alimentatore che appunto devo mettere al centro del cerchio. Poi appena posso la sostituisco con una a led.
|
ah ok, mi sembrava 1 po' "strana" quella 80 posata li in basso
Quote:
|
- Infine gli spazi tra le razze verranno chiusi con del plexy uv, ma sarà un lavoraccio perchè i pezzi saranno da curvare a caldo. E in questi pezzi di plexy verranno posizionate all'interno tutte le piattine aggiuntive (usb, firewire etc.)
|
Azzo davvero 1 lavoraccio, ma se riesci verrà benissimo, anche se forse io metterei plexy normale, non UV, x non "sporcare" la pulizia del cerchio in lega...
Quote:
|
- Purtroppo un masterizzatore da case non ci sta. Devo ancora vedere gli ingombri per metterne uno slim da notebook.
|
Se ti ci sta come ingombri uno slim, sistemato in uno dei trinagoli di plexy sarebbe spettacolare.
Quote:
- Il cavo nero che si vede è il cavo delle cuffie. Lo messo così momentaneamente.
Tutti gli altri cavi (alimentazione, video, tastiera e mouse non wireless, e presto metterò anche una prolunga per i jack dell'uscita audio e del microfono) passano dentro una canaletta che si usa per le tubazioni degli split dell'aria condizionata. La canaletta sta dentro il muro.
Dovrei avere delle foto del lavoro che ho fatto tempo fa:

...è la prima volta che mi improvviso muratore...e il tutto nasce dalla mia pazzia di ristrutturarmi la camera.
Questo week-end smonto il cerchio e scatto qualche foto della struttura...
A presto
|
Ottima idea quella di far passare tutti i cavi dentro il muro nella canalina, anche se non dev'essere stato un lavoro facilissimo e diciamo che volendo spostare il pc sarebbe...
Attendo con interesse gli aggiornamenti della struttura interna e gli sviluppi del modding, buon lavoro!