Quote:
Originariamente inviato da Redux
non mi aspettavo una risposta molto diversa, e del resto forse il discorso che ho fatto era un po' troppo sottile, l'hai buttata sul personale e ti sei offeso, pazienza, spero ti passi in fretta
mi sembra superfluo proseguire punto su punto, anche in merito all'insulto relativo al mio mestiere
quando ho scritto quello che ho scritto già sapevo che la grave superficialità di molti utenti avrebbe voluto portare il discorso sulla "difesa degli evasori", e mi ero già ripromesso di non impostare una discussione su questo superfiaciale equivoco, quindi chiedo scusa per l'ot e mi ritiro in buon ordine
in bocca al lupo per la tua carriera, si rusca all'inizio e se si vale davvero prima o poi si arriva, per me è stato così
|
Quote:
non voglio buttarla sul personale, ma uno con 6 mila e più messaggi all'attivo (che non comprendono quelli non numerati della sezione OT), che alle 12 di un venerdì chiacchiera su un forum, può onestamente, in tutta franchezza, dire che si fa il culo a lavorare?
quell'utente, se è stipendiato, non sarebbe pagato per fare altro?
|
ah ecco..
quindi esce che ora sono io che insulto il tuo mestiere e la butto sul personale dopo ke mi hai praticamente dato del nullafacente, sanguisuga e LADRO perchè secondo il tuo dio sarei pagato senza fare niente

Bhè..
se permetti queste critiche non le accetto dal primo che passa che non ha neanche idea cosa voglia dire laurearsi in tempo in una delle facoltà + difficili, nonostante il lavoro, e con un voto di tutto rispetto, uno che non sa nemmeno cosa vuol dire lavorare 8 ore al giorno davanti ad un pc e alcune sere a settimana dedicarsi per altre 4 ore a portare avanti un progetto della complessità di Diamond Crush.
Ma vabbè...
evidentemente tu nella vita ti sarai fatto il culo + di me