Quote:
Originariamente inviato da dodomio
Perdonami, Fabio, ma è proprio su questo che devo dissentire. La questione che sollevavo è proprio legata al fatto che molti lettori della notizia, e sicuramente l'utente medio (lo riconoscerai anche tu, spero), non hanno colto il riferimento WUxxx.dll = Windows Update.
A mio avviso, bastava "completare" la notizia dicendo "aggiornamento dei file relativi alle funzionalità di WU" o "al motore di WU". Credo (e spero) che avrebbe creato meno allarmismi e "flames". Forse mi sbaglio, ma leggendo l'articolo così com'è ho avuto l'impressione che fosse "fuorviante" per chi non conosce a fondo Windows.
Tutto qui.
Mi dispiace vedere fior di polemiche nascere dalla "non infomazione" di chi legge, e credo che il compito di chi fa il mestiere di "divulgatore" sia "informare" chi non lo è. 
|
Perdonami tu, ma c'e' una cosa che non capisco, sei davvero convinto che
siccome un file si chiama WUxxx.dll oppure WUxxx.exe questo possa
contentere solo ed esclusivamente componenti del windows update?
Hai mai avuto qualche cognizione di programmazione? Sai ad esempio
come funzionano i virus? In realtà dentro WUxxx.dll Microsoft può decidere
dall'oggi al domani di inserire qualsiasi cosa che voglia venga eseguita.
(questo non vuol dire che lo faccia o lo farà, vuol dire che può farlo e tu non lo noti neanche).
Forse dovresti distinguere tra "non informazione degli altri" e "tua ignoranza in materia"
(che non è reato, per carità, a meno che tu non ti impunti a vita pur non avendone motivo)