View Single Post
Old 14-09-2007, 14:34   #11
GURUMEDITATION
Member
 
L'Avatar di GURUMEDITATION
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: NAPOLI
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Vi prego aiutatemi...
Prova cosi:

1) PULIZIA STAMPANTE, vai alla sezione OTTO del manuale ed esegui tutte le operazioni di pulizia relative alle cartucce di stampa.

2) Nel menu della stampante vai alla voce manutenzione e ripristina i valori predefiniti

3) RESET HARDWARE:

Per eseguire un ripristino parziale del dispositivo All-in-One, procedere come segue.
Scollegare il cavo di alimentazione dall'unità All-in-One. (UN PAIO DI ORE???)


Tenere premuta la combinazione di pulsanti relativa al proprio modello All-in-One.

Premere e tenere premuti i pulsanti # e 3 mentre si collega il cavo di alimentazione.

Nota: per i modelli non dotati di funzionalità fax, premere il pulsante Segno più (+ ) invece di # .

Tenendo sempre premuti i pulsanti, ricollegare il cavo di alimentazione, quindi rilasciare i pulsanti subito dopo l'avvio del dispositivo All-in-One.


PER ALTRE INFO SU PROBLEMI HARDWARE GUARDA IL SITO HP

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...=79505&lang=it

CIAO

Ultima modifica di GURUMEDITATION : 14-09-2007 alle 14:37.
GURUMEDITATION è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso