Quote:
Originariamente inviato da mikymouse
Vi prego aiutatemi...
|
Prova cosi:
1) PULIZIA STAMPANTE, vai alla sezione OTTO del manuale ed esegui tutte le operazioni di pulizia relative alle cartucce di stampa.
2) Nel menu della stampante vai alla voce manutenzione e ripristina i valori predefiniti
3) RESET HARDWARE:
Per eseguire un ripristino parziale del dispositivo All-in-One, procedere come segue.
Scollegare il cavo di alimentazione dall'unità All-in-One. (UN PAIO DI ORE???)
Tenere premuta la combinazione di pulsanti relativa al proprio modello All-in-One.
Premere e tenere premuti i pulsanti # e 3 mentre si collega il cavo di alimentazione.
Nota: per i modelli non dotati di funzionalità fax, premere il pulsante Segno più (+ ) invece di # .
Tenendo sempre premuti i pulsanti, ricollegare il cavo di alimentazione, quindi rilasciare i pulsanti subito dopo l'avvio del dispositivo All-in-One.
PER ALTRE INFO SU PROBLEMI HARDWARE GUARDA IL SITO HP
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...=79505&lang=it
CIAO