Quote:
Originariamente inviato da liviux
Questa me la metto in cornice! Magari clonando via la faccina, così sembra che tu dica sul serio...
Riguardo al gusto cattivo o buono, devo dire che, sebbene abbia anch'io a che fare con pannolini e tutine, non mi era proprio venuta in mente un'interpretazione negativa. Sarà per via dell'espressione tranquilla della mamma e della mite perplessità del bimbo. Questione di primissima impressione, immagino.
|
ciao carissimo, ti quoto ancora, davvero, specialmente riguardo all'interpretazione...
anche a me, per le stesse ragioni (tranquillità, sorpresa) la foto è sembrata simpatica..
accetto però l'altra interpretazione che credo sia relativa ad una connessione tra l'oggetto usato e il bimbo, che rimanda ad orrendi fatti di cronaca...
è interessante capire che, come sempre avviene, è proprio il 'point of view' , ovvero l'angolo di osservazione, che ci fa reagire in modo così diverso di fronte agli eventi della nostra esistenza... più o meno condizionata dalle intime esperienze e dalle strumentalizzazioni alle quali siamo sottoposti...
e questo è bene... altrimenti non ci sarebbe dinamicità... ma 'stasi'...
cialbus