Quote:
Originariamente inviato da Skiaps
vorrei dire la mia
- napo73 non aveva specificato di essere di milano per avere la precedenza, quindi secondo regolamento mi sono accodato con la precedenza rispetto ad altri utenti fuori città
- il regolamento impone di evitare i PM ma non dice che sono vietati, l'ho fatto in buona fede, la prossima volta eviterò.
- dovevo spiegarmi meglio nella risposta dove ho scritto solo "PM" per il rispetto degli altri utenti ma me ne son scordato, e me ne scuso
- orologio è un utente serio, magari non sarà stata gestita al meglio la vendita, ma un utente NON affidabile è uno che ti frega i soldi... forse napo non hai ancora avuto questo piacere, ma puoi immaginare e leggere nel forum che è mooolto peggio.
spero sia tutto chiaro. a presto
|
- tu dove lo avevi specificato, in pm? non valgono un fico secco se non scrivi prima nel forum.
- il regolamento ovviamente non lo conosci altrimenti avresti evitato di scrivere "PM" se volevi metterti in coda.
- idem di sopra.
- potrebbe anche essere al persona migliore del mondo ma se non rispetta il regolamento ne paga le "conseguenze" come tutti.
fatemi sapere come volete chiudere la faccenda che procedo.