View Single Post
Old 14-09-2007, 10:49   #17
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Skiaps Guarda i messaggi
vorrei dire la mia

- napo73 non aveva specificato di essere di milano per avere la precedenza, quindi secondo regolamento mi sono accodato con la precedenza rispetto ad altri utenti fuori città

- il regolamento impone di evitare i PM ma non dice che sono vietati, l'ho fatto in buona fede, la prossima volta eviterò.

- dovevo spiegarmi meglio nella risposta dove ho scritto solo "PM" per il rispetto degli altri utenti ma me ne son scordato, e me ne scuso

- orologio è un utente serio, magari non sarà stata gestita al meglio la vendita, ma un utente NON affidabile è uno che ti frega i soldi... forse napo non hai ancora avuto questo piacere, ma puoi immaginare e leggere nel forum che è mooolto peggio.

spero sia tutto chiaro. a presto
- tu dove lo avevi specificato, in pm? non valgono un fico secco se non scrivi prima nel forum.

- il regolamento ovviamente non lo conosci altrimenti avresti evitato di scrivere "PM" se volevi metterti in coda.

- idem di sopra.

- potrebbe anche essere al persona migliore del mondo ma se non rispetta il regolamento ne paga le "conseguenze" come tutti.

fatemi sapere come volete chiudere la faccenda che procedo.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline