Quote:
Originariamente inviato da int main ()
io sto giocando la demo ma non mi ispira per niente!! rivoglio quake 3 arena!!! dove l'hanno messo sti mongoli? -.- sono andati a crare stò coso quando tutti noi fan che abbiamno passato anni sul mitico quake 3 ne aspettavamo il successore, e non ho mai capito il perchè di stò cambiamento!!!! l'unica cosa che mi piace è il fatto che col mio pc mi gira a 30fps con tutto al massimo a 1280x800 e con antialising 4x anisotropico 8x e tutte le caratteristiche dell'antialisiang attivabili da windows ( tipo la trasparenza ecc). tornando alle lamentele, non mi piace perkè i fucili strog non sono adatti a quelle mappe enormi!!!! spesso non lo sono nemmeno quelle degli umani.. tipo se spari col cecchino umano c'è un rinculo che ti fà fà 1 triplo salto mortale carpiato all'indietro!!! in conclusione ut3 se lo mangerà a colazione!!!! e già che sono quì, qualcuno mi consiglia un gioco che sfrutti al massimo il motre grafico di ut3? tanto per vedere se mi và a scatti o no. tnx
|
1 non ha niente a che fare con quake ....è un altra cosa.... di quake ha solo il nome....

....... è simile a battlefiled o meglio ancora al vecchio enemy territory
2 per provare il motore di UT3 prova bioshock ( basta la demo)