View Single Post
Old 14-09-2007, 07:47   #13987
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Non sono pessimista di natura ma se credi di trovare i 3 titoli a meno di quello che paghi l'Orange oggi, ovvero 39 euro, credo che rimarrai deluso.
Imho prima uscirà il pacco con i 3 titoli nuovi e costerà non meno di 40 euro, forse qualche tempo dopo li rilasceranno sciolti.
Quote:
Originariamente inviato da chercus Guarda i messaggi
Invece pare sia prevista, ma solo dopo il 10 Ottobre.
Le dichiarazioni ufficiali dicono :
Orange Box -> 50$ ( con 10% di sconto prevendita fa 45$ )
Black Box -> 40 $
Nessuna vendita di HL2 ep2 da solo . ( e allora perchè su Steam viene detto che costa 29$ ?? che presa per il culo )

Quote:
Originariamente inviato da chercus Guarda i messaggi
Su questo sono d'accordo. Il prezzo potrebbe essere massimo 25$, ma facciamo 20$. Portal ne vale 10$ e TF2 20$ (in linea con il prezzo di CSS). La somma fa 50$ quindi per me non ci stanno regalando niente, ma neanche ci stanno derubando. Il pacco è conveniente per chi non ha ancora HL2 e EP1 ed in fondo è giusto così perchè io il mio "bonus" l'ho avuto quando ho comprato il Source Premier Pack.

P.S. Se a qualcuno interessa nel pacco c'è anche Peggle Extreme
Visto che col mio 56K di TF2 non so che farmene , e visto che di Portal a me non me ne frega assolutamente nulla per me il prezzo di HL2 ep2 è 40 dollari , punto .
Ed è decisamente troppo , inutile girarci intorno , al 99% della gente interessa solo EP2 , quei 10-15 $ in più rispetto al prezzo dichiarato che spilleranno alla gente travestiti da bonus servono solo a far cassa alla Valve , una politica scorretta verso chi paga .
E visto che a me piace HL2 , ma odio essere preso in giro li ripago con l' unico metodo che posso usare , evito di comprare EP2 .