View Single Post
Old 13-09-2007, 22:53   #725
Joedm
Registered User

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ravenna
Circa un mese fa ho comprato anche io il D-Link DSL-524T, e come tutti avevo delle cadute di linea "random": a volte restavo collegato un giorno intero senza che cadesse la linea, a volte non durava 5 minuti. E questo accadeva anche senza programmi P2P aperti.
Era un'angoscia: ogni tanto andavo a guardare le lucette del router, col terrore di trovarle spente....e puntualmente accadeva!
Su MSN parlavo con un amico di questo problema, e mi ha segnalato questo Topic. Poichè ero a casa ammalato, mi sono messo con calma, e mi sono letto tutte le 36 pagine del topic .
Alla fine ho deciso di aggiornare il firmware con la versione inglese, come suggerito più volte, ed ora mi sembra di avere un altro router
Strafelice del risultato, ho anche apportato le modifiche suggerite sempre in questo topic, ed ora va ancora di più (sembra di avere un'altra linea! ).
Pensando di fare cosa gradita, ho raccolto tutti i firmaware di cui si è parlato in questo topic, e li ho messi in condivisione sul muletto (tanto sono liberamente scaricabili dal sito della D-Link, quindi nulla di illegale) col nome: D-Link DSL-524T Raccolta Firmaware.rar

Per completezza: io ho Alice 2Mb.

Ultima modifica di Joedm : 13-09-2007 alle 22:58.
Joedm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso