View Single Post
Old 13-09-2007, 17:41   #5586
commodore 64
Member

Iscritto dal: May 2007
E poi,mandatemi una opinione su qesto pc

Ciao ! ! DIMENTICAVO UNA COSA IMPORTANTE ! ! Sto navigando , ascoltando MP3 e scrivendo questi messaggi con questo PC :

PENTIUM 3 ( non sto scherzando ) 1 GHZ ( IL MIGLIORE DEI PENTIUM 3 ) con 256 Mb di ram , Win XP SENZA SERVICE PACK ! ! Video ATIRAGE PRO 32 MB . MASTERIZZATORE CD e lettore DVD . USB 1.1 ( tanto , per quel poco che scarico , non mi cambia la vita aspettare qualche minuto.. ) . 40 GB di HD. LO SO CHE FA RIDERE ! ! EPPURE ci ascolto musica e ci guardo DVD,ci vedo tranquillamente i video su YOUTUBE . Per INTERNET uso FIREFOX con ZONE ALARM e NON HO ANTIVIRUS . Posso garantirvi che e' una scheggia . Si avvia in 15 secondi ed e' velocissimo . Questo grazie a XP senza PACK . Ci faccio anche giochi medi , tipo TOMB 2 e 3 , MOTO GP con dettagli bassi . E' una meraviglia per la rete . L'ho lasciato acceso col P2P e dopo 24 ore la CPU era gelata , e consuma 6 volte meno di un CORE DUO . Posso lasciarlo acceso per giorni ed e' molto stabile . E tanti saluti agli aggiornamenti ! ! Poi , per le cose piu' serie ho un super pc 4600 NON ATTACCATO AL WEB . A che mi servirebbe un PC CORE DUO con Vista ? ? Ad arricchire qualcuno ? ? Cambiero' PC solo dopo che , colegandomi ad INTERNET , mi verra' fuori una scritta tipo " SPIACENTE , IL WEB NON E' PIU' PER TUTTI , MA SOLO PER I MIEI SCHIAVI ... FIRMATO B....... "
commodore 64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso