Quote:
Originariamente inviato da sslazio
al momento un Samsung 32r76b anche se prossimamente lo trasferisco in camera e lo sostituisco con un Samsung 46M86 o un Philips 42-9632.
La 360 "era" (pace all'anima sua) collegata in VGA 1:1 vs PS3 collegata in HDMI a 720P.
Ti assicuro che non c'č paragone nella resa, 360 batte Ps3 nel mio caso 3 a 0.
Discorso diverso per l'HD, Ho visto di recente un film in BR fatto benissimo Bug e eliot e commenti sul film a parte che trovo una gran cagata la resa visiva era semplicemente meravigliosa, anche meglio del 360 in HD.
|
non č un problema dello scaling della PS3.. il problema č l'elettronica del televisore (l'ho anch'io in camera).. quando gli dai in pasto un segnale (esempi i 720p) che non č nativo (1366x768).. lo riscala alla cazzo.. sgranando tutto..
ed inoltre in hdmi fa abbastanza schifo..
fidati che a paritą di condizione.. 720p in entrambi i casi e stesso collegamento.. l'upscaling della PS3 č superiore e non di poco..
e ci mancherebbe anche.. aggiungo io.. visto che ha a disposizione tanta di quella potenza compiutazionale.. da fare invidia ad un scaler esterno..
sono sicuro inoltre.. che con il tempo se aggiungo un paio di cose.. sarą sempre meglio..