View Single Post
Old 13-09-2007, 16:31   #64
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Cittą: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupč
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
al momento un Samsung 32r76b anche se prossimamente lo trasferisco in camera e lo sostituisco con un Samsung 46M86 o un Philips 42-9632.
La 360 "era" (pace all'anima sua) collegata in VGA 1:1 vs PS3 collegata in HDMI a 720P.
Ti assicuro che non c'č paragone nella resa, 360 batte Ps3 nel mio caso 3 a 0.
Discorso diverso per l'HD, Ho visto di recente un film in BR fatto benissimo Bug e eliot e commenti sul film a parte che trovo una gran cagata la resa visiva era semplicemente meravigliosa, anche meglio del 360 in HD.
non č un problema dello scaling della PS3.. il problema č l'elettronica del televisore (l'ho anch'io in camera).. quando gli dai in pasto un segnale (esempi i 720p) che non č nativo (1366x768).. lo riscala alla cazzo.. sgranando tutto..
ed inoltre in hdmi fa abbastanza schifo..
fidati che a paritą di condizione.. 720p in entrambi i casi e stesso collegamento.. l'upscaling della PS3 č superiore e non di poco..
e ci mancherebbe anche.. aggiungo io.. visto che ha a disposizione tanta di quella potenza compiutazionale.. da fare invidia ad un scaler esterno..
sono sicuro inoltre.. che con il tempo se aggiungo un paio di cose.. sarą sempre meglio..
Sgt. Bozzer č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso