Quote:
Originariamente inviato da Antosz79
io ho compato da poco un HD Elements WD da 500 GB che ho pagato 99 € e sinceramente me lo tengo caro caro...questo lacie è proprio brutto...
per chi è interessato, l'offerta da euronics è scaduta ieri, ma su [link editato per assenza di scelta] lo trovate a 98,95 che con le spese di spedizione arriva intorno ai 105 €, se lo pagate poicon bonifico, arrivate a 103,11, prezzo accettabilissimo, e vi assicuro che vale sicuramente di più di un lacie...qui parliamo di WD, quindi qualità garantita!!!
|
Vorrei richiamare l'attenzione sul punto 7 del regolamento
Quote:
Importante:
Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
|
Spiace, in quanto assumo la buona fede, ma sono due giorni di sospensione.