Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Un tocco di classe che ho assaporato ieri:
Spoiler: |
livello Arcadia, all'inizio. Attraverso il ponte con il fiumiciattolo, ascolto il diario che parla dei fantasmi, e zac!, ecco un'apparizione ectoplasmica... come dire: "sei nella merda anche tu..." Subito dopo, un poveraccio chiede aiuto in tutti i modi, con imprecazioni varie... seguendo la voce, entro nella stanza, e tac! Mi ritrovo faccia a faccia con un "Houdini splicer", che mi fa letteralmente saltare sulla sedia quando si palesa per la prima volta... |
Altro che film, questo è mooooolto meglio! 
|
Sapete, di colpi io non ne ho presi molti in questo gioco (e ve lo dice uno che quando giocava F.E.A.R. gli venivano i brividi sulla schiena

)... però c'è stato un momento in cui...
...ero li tranquillo in un angolino, non mi ricordo a cosa fare, mi giro e mi ritrovo un nemico di fronte, li che mi guarda... e poi mi attacca... Che colpo |
...comunque l'atmosfera è da incubo e anche i personaggi sono troppo fuori di melone...
Nel padiglione medico si fa la conoscenza del dottor Steinman... morboso... avete presente il diario che si raccoglie sopra il lettino chirurgico, "dottore la smetta di tagliare!!!"... pazzesco. Ora sono nel teatro ed ho incontrato un'altro svitato... |
...i presonaggi sono troppo ben fatti... grandissimi i diari...