View Single Post
Old 13-09-2007, 11:35   #3495
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
In sostanza, tutta questa riluttanza di AMD nel fornire processori per i bench alla varie testate, sta nel fatto che il barcelona non e' stato progettato x fornire Risultati sconcertati nei bench, quanto invece nell'aggiunta di comode feature ed ottimizzazioni mirate.
AMD ha avuto paura che gli utenti o le piccole imprese, decidessero, solamente da bench online, senza apprezzare magari i reali punti di forza del barcelona.

Sicuramente saranno piu' in grado di apprezzare il barcelona le varie case produttrici di server che noi "utenti" dato che ci rifacciamo solamente ai benchmark...
Magari il barcelona ha delle feature talmente comode che contano piu' dei bench...

Detto queso spero che pero' d'altro canto con i phenom AMD punti tutto sulle prestazioni estreme...xke' se mi viene fuori un altro commento simile a questo riferito ai phenom dove mi si dice che delle pure prestazioni nn importa...
Io passo ad intel e ciccia XD
si spiegherebbe cosi tanto mistero..il tuo ragionamento non fa una grinza..a questo punto dobbiamo solo aspettare i phenom e vedremo se il k10 č una architettura ottima per noi del settore desktop oppure no
cristch č offline