View Single Post
Old 12-09-2007, 21:29   #18
nexor
Member

L'Avatar di nexor

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da 00700 Guarda i messaggi
Java, così come flash, non sono stati messi per i problemi di sicurezza che potrebbero far insorgere e per la loro lentezza.
Queste motivazioni date al momento del lancio imho si sono rivelate senza alcon fondamento, alla luce di due fatti:
  1. Java Micro Edition è sicuro, le applicazioni che lo sfruttano non possono far altro che usare metodi e classi ben precisi e che io sappia finora non esistono programmi java che diano problemi di sicurezza di alcun tipo, visto che non possono autoavviarsi nè modificare file di sistema o avviare altre applicazioni (sempre per quanto ne so).
  2. Usando semplicemente ajax e quello che apple ha concesso, più di un gruppo di programmatori é riuscito ad oltrepassare le protezioni di iPhone tanto da eliminare il sim-lock, esistono 2 software che possono sbloccare gli iphone da at&t, se non è un problema di sicurezza questo!!!
IMHO il vero motivo per cui apple non vuole applicazioni di terze parti su iPhone è che vuole avere il pieno controllo su ciò che gli utenti possono fare con l'apparecchio, per gestire senza intoppi le proprie strategie commerciali, evitando ad esempio che la gente possa risparmiare sull'iphone comprando un ipod touch da usare con skype e simili...
Io mi tengo stretto il mio nokione!
CPU: AMD Athlon XP-M 2600+ @220x10=2200 Mhz |Mobo : ASUS A7N8X-E Deluxe, bios 1013 tratsmod | RAM : 2x1Gb DDR440 Patriot DC cas 2.5 | HD : 2X Maxtor Dmax 9 160Gb | VGA: Geffo 6800le@ 12/6 350/940 | Drives : Nec ND-3500A | Case: Colorsit MidiTower, Ali Seasonic SS400
nexor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1