View Single Post
Old 12-09-2007, 17:33   #15
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da chicodg Guarda i messaggi
grazie innanzitutto x la tua disponibilita',

....io mi ri ferivo al fatto ,avendo un telefonino Wifi se lo potevo collegare all'archos per sfruttare lo schermo 800x480 x collegarmi ad internet....!...( o questo e' possibile solo se l'Archos sarebbe stato munito di bluetooth...?)....!.

...trovo inutile in casa collegarmi ad internet con l'Archos avendo un pc....sarebbe stato utile farlo ovunque,tipo in auto con il collegamento tramite cellulare...ma il collegamento tramite Wifi e solo nei punti hotSpot....la trovo una cosa INUTILE....!!!...peccato....mi confermi che e' cosi'...

a presto
Francesco
essendo il punto in comune la rete senza fili, se questa non c'è tu mi capisci... il wifi in questo è molto limitato (in Italia più che in altri paesi europei temo)

l'opzione wi-fi del cellulare ti servirebbe solo a connetterti a internet tramite hot spots o (se il software lo prevede) a interagire con altre unità collegate alla stessa rete wi-fi, (pc o altro) sempre se compatibili...

anche se, mettiamo, tu avessi un abbonamento o comunque un collegamento a internet tramite il cellulare (Gprs, edge, umts, che sono 'quasi' ovunque) non potresti connetterti all'archos se non forse tramite usb, ma non credo proprio che il sw di quest'ultimo ti permetta di sfruttare una connessione esterna a internet, visto che la possibilità di farlo con il solo archos è legata all'esborso di 30 euro per l'apposito plug-in

ciao
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso