View Single Post
Old 12-09-2007, 17:18   #91
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
200 dollari/euro per 40 giga? o la notizia è imprecisa o alla sony sono completamente impazziti... mi pare chiaro che prendi quella da 40 e poi con calma quando avrai voglia cambierai il disco se ci sarà bisogno...
Quote:
Originariamente inviato da danyroma80 Guarda i messaggi
di fatto la xbox360 premium ora è venduta a 300 euro ovunque (non dal piccolo negoziante), la differenza rimane sempre di 100 euro.
Quote:
Originariamente inviato da I[r]0n Guarda i messaggi
Per adesso la cosa che nn mi va giu è che 399 dollari si tradurranno inevitabilmente in 399 euro quando sarebbero meno di 300...
Quote:
Originariamente inviato da shadowlord88 Guarda i messaggi
ma nessuno ha notato che nella versione da 40gb non si parla di 2 controller e 2 giochi in bundle?! qui si spiegherebbero i 200 eurozzi di differenza...
la 60gb cn un solo six-axis si trova già in rete a meno di 500 €... e qui si riduce già il divario...
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
IO dopo aver comprato la ps2 e l'xbox appena uscite mi sono ripromesso ke fin quando non le venderanno al reale valore nn ne vedranno soldi miei...traduzione: xbox ultimate a 250€ e ps3 a 250€....Altrimenti per me ladri sono....
magari costasse 250euro...

Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
oggi ho letto un'offerta da unieuro...ps3+2 controller+2giochi(resistance e motor-non-mi-ricordo-come)+psp a 599€
se fosse stata la nuova psp slim e i giochi fossero stati i futuri pes2008 e gran turismo ci avrei fatto un pensierino

1