Quote:
Originariamente inviato da -B-G-
Io nn me ne intendo sinceramente ma ho bisogno di un buon dissipatore visto che voglio portare il processsore sui 2600 GHz e questi processori scaldano tantissimo almeno per me abituato alle temp del mio vecchio amd 64 3000+,quindi se pensate che ci siano altri prodotti buoni che posso montare su questa scheda ditemi pure
|
Come puoi facilmente vedere dalla foto, il Freezer era il dissipatore montato sulla mia CPU fino a qualche mese fa, quando decisi di sostituirlo con lo Zalman che vedi in firma che comprai d'occasione. Ti posso tuttavia garantire (e te lo potranno dire in tanti) che il dippipatore dell'Arctic fà benissimo il suo lavoro e non ha tanto da invidiare al ben più costoso 9500 di casa Zalman!
Allora (al tempo del freezer), il mio San Diego veniva tenuto stabilmente a 2600 - 2800 Mhz senza mai superare a pieno carico i 45°C!
Infine, mi permetto di darti un consiglio: è fondamentale che dentro al case si realizzi un corretto flusso di aria con ventole in immissione e in estrazione (vedi foto) per ottenere una buona dissipazione del calore prodotto dalla cpu e dai restanti componenti. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao!