|
Non riesco ad installare i driver raid dal floppy tramite f6
Salve a tutti...
Sto diventando pazzo; è la prima volta che mi capita una cosa del genere e non riesco a venirne a capo.
Ho dovuto formattare e reinstallare il sistema operativo (windows xp pro ) su una partizione del mio raid 0 ( come prima ).
Doveva essere una operazione semplicissima ma quando faccio partire la procedura per caricare i driver su floppy (F6) cominciano i problemi...
Nel senso che quando mi fa scegliere i driver presenti sul dischetto, sembra che carichi tutto il dovuto (driver raid e storage per NF4 e Silicon 3114...ho provato con tutte le versioni dei driver ) ma quando si avvia la procedura per il caricamento e la copia su Hd mi dice che "è impossibile trovare i file" selezionati.
Come devo fare per ovviare al problema?
Ho provato anche ad installare il WMCenter e sembra che i driver NF4 siano presenti sul cd ma all'avvio di windows ( il primo avvio dopo l'installazione ) dopo la schermata con il simbolo "WINDOWS XP" mi dà schermata BLU con un errore che non riesco a leggere ma che posso immaginare (driver raid )
Vi chiedo una mano per risolvere questo problema
Un'altra cosa...dato che ho un altro hd con windows xp sopra...è possibile copiare direttamente i file dei driver all'interno della cartella del windows del raid 0? In quale cartella?
Ultima modifica di Limite : 12-09-2007 alle 10:36.
|