View Single Post
Old 11-09-2007, 23:45   #48
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da erupter Guarda i messaggi
Ok ho toppato sul 64
E meno male che non lavori alla redazione di HWupgrade altrimenti sai che confusione di notizie che creavi?

E cmq queste notizie anche se sembrano fuori contesto secondo me fanno parte perfettamente di argomenti di cui esiste HWupgrade ed anche se la notizia esistesse da un mese sta di fatto che se non l'avrei letto qui non ne sarei mai stato al corrente di queste cose, non è che domani mi prendo la briga di cercare su internet quello che non penso. La cosa importante, che qui mi ha fatto notare LZar con la sua traduzione, è il modo con la quale potrebbe essere deviato un ipotetico asteroide. Queste sono tante di quelle notizie che domani ne parlo con amici e parenti. BBBravi HW
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*

Ultima modifica di Cristiano® : 11-09-2007 alle 23:53.
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1