View Single Post
Old 11-09-2007, 23:33   #5
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Visto il tuo budget se nn vuoi ke diventi vecchio troppo presto è meglio se aspetti l'uscita dei nuovi processori amd e intel, cosi da sfruttarlo meglio e prendere qualcosa d ben + potente degli attuali quadcore ( che cmq t consiglierei)

X la musica il dedicare una sk. audio dedicata cosa ne pensi?
bè è vero che ho un budget abbastanza alto, ma è anche vero che se posso non buttare via i soldi è sicuramente meglio mi spiego, se i nuovi processori di cui parli sono solo leggermente più potenti di quelli attuali ma vengono a costare molto di più...allora forse è meglio prendere un quadcore, no? Se però dici che vale davvero la pena aspettare...dimmi almeno quanto perchè il mio pc è andato e avrei una certa urgenza di comprarne uno nuovo. Forse posso resistere un altro mese...ma di più... :\

per quanto riguarda la scheda video, all'epoca quando comprai questo pc (che è del 2000 o anche prima, 3GHz che ancora adesso valgono abbastanza ) ero un giovane pirla che voleva avere il computer uber e ho preso anche la scheda audio della Sound Blaster. Bè, me ne sono successivamente pentito. Si insomma, di quanto migliora l'audio usando le normali casse rispetto all'audio integrato nella scheda madre? Io non ho notato grosse differenze. E' vero che ascolto molta musica, ma è anche vero che mi accontento di 3 belle casse, non ho bisogno di super-sistemi hi-fi...quindi credo che rimango sulla scheda audio integrata, giusto per limare un pò il prezzo sperando che quelle integrate non siano improvvisamente peggiorate nel corso di questi anni...