View Single Post
Old 11-09-2007, 14:23   #67
Echoes
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: San Benedetto Tr (AP) - Bologna
Quote:
Originariamente inviato da robert1980 Guarda i messaggi
gia ma purtroppo questi non sanno nemmeno cosa sia un iaudio o un creative. Pensa che ho comprato il terzo ipod e 3 su 3 si sono guastate le cuffie. Ora sono ritornato al mio bel creativo muvo che ha tutto e funzia ancora alla grande dopo anni ..

Apple ha saputo usare il mercato fiorente che stava inizando con altri..ma il mercato l'aveva iniziato ben altre case. Apple l'ha migliorato e ha fatto concorrenza facendo la gioia di tutti noi. Perchè dove c'è concorrenza , c'è mercato, c'è calo di prezzi , c'è il prodotto sempre migliore.

Per ritornare ontopic: i-phone ...che inculata! Ho appena preso l'HTC Touch che è 3000 volte meglio. Bye Bye
Minchia, parlare di qualità ed usare le cuffie del bundle e lamentarsi pure se si rompono... Io ho avuto come te diversi ipod, ma non ho mai avuto la malsana idea di usare le cuffie integrate, di scarsa qualità e durata (ma bada bene, la qualità delle cuffie delle altre case non è che sia migliore di molto!), ma che se si rompono li contatti e te ne mandano una nuova direttamente a casa...
Andare sulla creative per essere soddisfatti delle cuffie integrate, davvero una scelta interessante!

Apple ha avuto fortuna, e tanta, nell'avere un successo planetario, anche esagerato se vogliamo, ma non è questo che vuol dire creare un mercato? Prima dell'ipod quanti di quelli che conoscete avevano un lettore mp3? Io avevo il mio bravo lettore cd sony, che portavo ovunque, ed usavo gli mp3 già da un pezzo... Dare sempre contro per partito preso non ha assolutamente senso. Se la qualità non ti soddisfa passa ad altro, il mercato è libero, grazieaddio!

Ah, e grazie per il consiglio, quando arriverà l'iphone in italia (quando...) saprò cosa comprare, dato che il tuo htc touch è 3000 volte meglio... in base all'uso che ne fai tu! E anche grazie al fatto che l'hai potuto comparare direttamente perché hai anche un iphone... Ah, non l'hai provato?

Complimenti per il post dell'anno!
FISSO _ Q8300 @ 3.0 _ Gigabyte EP35-DS3R _ 2x2 OCZ PC8000 _ 6600 @ Quadro FX540 _ Corsair F60 _ 2x 640 Caviar Black _ TT Tsunami Dream _ Enermax Noisetaker 485 _ Samsung 226BW _ Logitech MX3200 + MXNano
LAPTOP _ Dell Precision M4400 _ P8600 _ Quadro FX770M _ 2x2 PC6400 _ Scorpio Black 500 _ Logitech MX Anywhere
Echoes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1