View Single Post
Old 10-09-2007, 16:53   #13202
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da KlouD Guarda i messaggi
Ragazzi un paio di domande a voi (fortunati ) possessori di stacker (mi riferisco in particolare all'STC-T01)

1 - Le cose cambiano molto se si elimina la ventola in estrazione da 80 mm posizionata sul tetto del case? (chessò peggior ricircolo, aumento significativo delle temperature)
resta praticamente uguale
Quote:
2 - Con l'alimentatore montato nell'alloggiamento superiore quanto spazio rimane tra l'alimentatore e il tetto del case?
Dire niente...forse pochi mm
Quote:
3 - Posizionando l'alimentatore in basso questo poggia completamente sulla retina rialzata in fondo al case (perchè non l'hanno fatta piatta ) ?
sì,si appoggia perfettamente a quella retina senza problemi
Quote:
4 - La retina di quanto è rialzata rispetto al fondo del case?

Grazie mille per la vostra collaborazione, se le risposte saranno compatibili coi miei progetti ho intenzione di fare un bel restyling a questo case
(ovviamente farò un report completo nella sezione modding - magari anticipo le idee qui così se qualcuno vorrà prendere spunto... - )
a occhio direi circa 1cm
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso