09-09-2007, 23:27
|
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Originariamente inviato da .breath
ma lol quando si generalizza si sbaglia sempre, a parer tuo ora gli utenti che channo il mac sono utenti migliori/piu esperti rispetto agli utenti win...
ora dico io, vi trovate bene con il vostro OS, mac/linux/win che sia, ma perche dovete dire che perche' vi trovate bene quello e' il migliore, lo sara' per voi magari, ogni OS ha pro e contro, stop.
io uso linux per lavoro/programmazione, purtroppo ho bisogno di un altro OS perche' ho molte applicazioni che sono compatibili solo con win, ma in ogni caso io ce lho sistemato, aggiornato e non ho mai crash non ho problemi di intrusione e sto a posto, perche' dovrei dire che fa schifo? purtroppo quando usavo il mac dovevo rinunciare ad applicazioni che mi servivano e questo per me era un forte contro. Con questo non dico che win e' migliore, ma che mac aveva dei contro che non potevo accettare, cosi' ho scelto un diverso OS.
A finale e' cosi' per qualsiasi software in commercio, per la musica, per il cad, per la programmazione, ci sono svariati software, solitamente pochi sono davvero eccelsi, ma tra quelli non ne esiste un migliore, bisogna sempre verificare le esigenze del singolo utente, per questo un software non puo' essere il migliore per tutti.
|
infatti io dico che per me, per le mie esigenze (non pretendo che sia un giudizio assoluto) mac e' migliore di winzoz e lo dico a ragion veduta perche' ho provato anche winzoz per anni.....mentre la maggior parte delle volte gli utenti winzoz che attaccano mac non sanno neanche di cosa stanno parlando
|
|
|