07-08-2003, 10:10
|
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Autoad 2004 - barche
Quote:
Originariamente inviato da marcellob
Io comprerei AMD se hanno schede video quali Ati Radeon, ge force, come ad esempio:
Compaq presario 2100 (che posseggo, anche se la scheda condivide la memoria col sistema, va bene),
Sony (non saprei dirti quale modello) ma ho visto che monta athlon e geforce (mi pare che la memoria della schede video sia non condivisa con la RAM).
Ho capito male o hai parlato di barche, ci sono software migliori sul mercato di autocad, ad esempio Rhinoceros (che utilizzo col portatile menzionato, senza problemi, attivando la modalità open gl).
Attento però se usi un portatile delle prestazioni della scheda video ti devi accontentare (perchè non sarano mai paragonabili a quelle di un PC fisso).
Prova anche a guardare sul sito dell, qualche tempo c'erano modelli con Nvidia Quadro, che per i portatili dovrrebbe essere il non plus ultra.
Prova anche a guardare i fujitsu - siemens, vi deve essere un modello con Nvidia Quadro (costoso per altro).
ciao
Marcello
|
non so tu.... ma io devo disegnare barche per poi realizzarle non devo semplicemente fare modellini 3D... dunque devo partire dai vari pezzi... devo usare l'autocad perchè gli altri architetti lo utilizzano...
|
|
|