View Single Post
Old 09-09-2007, 11:47   #2
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Io penso di prendere sull'Apple store questo appena mi prendo il mini usato (500GB 179€):

Disco rigido MiniMax Iomega da 500GB con doppia interfaccia e hub USB/FireWire

Quote:
l design compatto e impilabile occupa uno spazio minimo offrendo al contempo la massima capacità di archiviazione per gestire, organizzare e proteggere foto digitali, musica e filmati con elegante semplicità.

Il disco rigido Iomega MiniMax viene fornito completo del software Dantz Retrospect (Mac) per backup e ripristini senza difficoltà, così da garantire la massima sicurezza ai vostri contenuti digitali. Inoltre, grazie all'hub a 3 porte FireWire 400 integrato e all'hub a 3 porte USB 2.0 ad alta velocità integrato, espandere il sistema sarà un gioco da ragazzi.

Questo disco rigido presenta lo stesso ingombro ridotto e lo stesso, fantastico design industriale di Mac mini.

Caratteristiche

* Hub a 3 porte USB 2.0 ad alta velocità.
* Hub/ripetitore a 3 porte FireWire 400.
* Interruttore per la modalità disco rigido FireWire o USB.
* Intelligente sistema di raffreddamento interattivo con un sensore termico che regola automaticamente la velocità della ventola.
* Ampio dissipatore di calore passivo per dissipare il calore dal disco rigido.
* Piccolo interruttore di accensione: il disco si alimenta e si spegne in tandem con Mac mini.
* Speciale micro-slot di sicurezza studiato per assicurare il disco rigido alla scrivania.
* Materiale plastico color alluminio di elevata qualità.
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso